Blood Story
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blood story

Andare in basso

Blood story Empty Blood story

Messaggio  Admin Lun Nov 02, 2009 3:02 pm

confused che cosa è???. Bhè, leggete qui:
Blood Story nasce in una data imprecisata, da una mente perversa la quale è 3m. La Serie promette bene e dopo circa alcuni episodi si decide di creare oggetti alternativi sviluppando così nuove storie articolate e simpatiche. Ma non doveva essere così, infatti Blood Story vuole significare armi, sangue, e psicologia difettiva. Negli episodi furono apportati cambiamenti rendendoli pazzi e drammatici.

Dove si svolgono le avventure?

Le avventure si svolgono in 2 città diverse non molto diverse fra loro:
 : Città soleggiante e ricca di cittadini. Qui si possono trovare intrattenimenti come il cinema, il “Restawrant Stycs”, il parco giochi, il parco della vicina città Selbanebbia, Il vuoto e naturalmente gli ambienti residenziali.


Il Cinema: Compreso nel centro città, comprendente ben 4 sale perfettamente funzionanti. Un posto assiduo da i più benestanti visto il caro prezzo del biglietto 490 òkos (245 euro). Nella città di Greceert vive la legge del “pagacine”, ovvero ogni 3 mesi bisogna visitare e vedere un film almeno una volta. Gli abitanti vollero abolire la tassa, ma alla fine si arresero.

Il “Restawrant Stycs”: Di posizione periferica, il “Restwrant Stycs” vanta le migliori ricette cannibali, cucinate da Stick. Eh sì, cannibali! Infatti quel pazzo di Stick per preparare il suo prezioso e imitabile hamburger, si serve delle viscere dei morti. Si infiltra nei cimiteri la notte e ne esce fuori la mattina dopo, sporco di sangue e con un sacco che contiene cuori, ossa, saliva, intestino UMANI!!!.

Il parco giochi: Un piccolo parchetto situato vicino al cinema. I ragazzini adorano lo Scivolo, ovvero l’unico oggetto contenuto nel parco. Luogo non escluso da sangue, carroarmati ecc.

Parco di Selbanebbia: Parco avvolto in una nebbia perenne. Secondo alcune indiscrezioni si è intravisto un bagliore intenso in lontananza dalla nebbia. Si presume che sia stato un segnale mandato da qualcuno. Può esserci una città?

Il vuoto: Uno spazio vuoto dove si svolgono la maggior parte degli episodi. Può apparire qualsiasi cosa.

 : Grande città organizzata e funzionale. Si trovano l’Hotel, “Restaurant Rocher”, il Mare Nostrem, L’aeroporto, ,
Spiagge Libere e La Grande Strada. Non c’è altro.

Hotel: Un ampio palazzo altezzoso e trionfante. Simbolo dell’onnipotenza e della grandiosità Pivotywoodiana. Si trova in centro vicino all’Aeroporto. L’ Hotel comprende 10 piani e una fontana al 5°. Frequentato solo dagli Stick. Non dal nostro…

Il “Restaurant Rocher”: Rivale del “Restawrant Stycs” si rivela un alleato fondamentale con l’ eliminazione di alcuni dei personaggi, è sede infatti del “Global Mortal Today”, approssimato in GMT. Casa di Todd, ovvero il fondatore dell’ agenzia. Menù non servito!!.

Mare Nostrem: Un mare limpido e pulito… quando non c’è Stick nei paraggi!!!. Le storie che hanno avuto luogo sono state brutali e cruente. Adorato dai fan del genere, si trova nel complesso dell’ Hotel.

L’ Aeroporto: Situato nella parte sud del centro, è un posto di naturale bellezza. Un Aeroporto abbandonato e in disuso. Chiuso per fallimento e abitato da Pidocchio e Mahmmut. Modificato e reso alla forma di una bolla, è un fortino inespugnabile.

Le Spiagge Libere: Ovviamente situate nei pressi del Mare Nostrem, sono distese ampie di sabbia e conchiglie. Vi è una zona ignota che circonda la parte più a ovest. Accettasi Avventurieri!!!

La Grande Strada: Una lunga strada sul lungomare; è sempre affollata e intasata di frastuoni di clacson e urla improvvise. Per arrivarci da Greceert, era possibile noleggiare un piccolo aereo e atterare nell’ aeroporto

Quali sono i Personaggi?

I personaggi, dalla serie 1 alla 5 sono:

Stick: Intramontabile protagonista della serie. Pazzo e con forti problemi psichici. Rinvenuto svenuto e nell’ amnesia più totale sulle Spiagge Libere. Non è molto sensibile ed è un ottimo cuoco cannibale.
Noggy: Personaggio misterioso e timido. Nella Prima Serie appare come spirito, per poi affermarsi sempre di più nella parte di un normale personaggio. Diventa agente della GMT e collabora contro il crimine, anche se lui stesso ne commette.
William: Cowboy, sceriffo di Greceert. Se si ricorda, ferma crimini e punisce i criminali… uccidendoli!. Viene trattato come salvatore ma ben presto lo vedono come massacratore. Non si separa mai dalla sua pistola.
Geremaia: Abitante di Pivotywood e raro personaggio da collezione. Non gli piace la gente che ruba e perciò lui li… ruba il bottino da sotto il naso. Di fatto è una forma in miniatura di Stick.
I Piccoli: Odiano Stick. Non sono affatto innocenti come si crede ma sono potenziali assassini. Causeranno la morte definitiva di Stick nell’ episodio Finale.
Billy il Lottatore: Grandissimo esperto di arti marziali ama mangiare e riposarsi nell’ Hotel di Pivotywood. Ex-sindaco di Greceert, è stato sfrattato dal ruolo di sindaco per causa di accuse di morti gravi.
Ghost: Non si può dire niente su di lui o…
Mortimer: Abitante e vice-sindaco di Greecert, è simpatico e umile verso gli altri. Non può commettere male ad una mosca. Spesso trascinato da Stick in vandalismo. Lui si che è un uomo!
IL Sindaco di Greceert: Sindaco di Greceert. Possiede anch’ egli una pistola comme William dello stesso calibro. Ama svolgere il suo lavoro. Spesso svolge lui stesso lavori pubblici.
Lorenchs: Ladro incallito. Svolge il suo lavoro, avendo, qualche volta, complici. Ama i furti di appartamenti e vive (rubando) nell’ Hotel. Spesso incontra Billy.
Aliehn: Alieno rinvenuto nella nebbia. Adora vivere normalmente come gli abitanti di Pivotywood e passeggiare liberamente vicino al Mare Nostrem.
Richard: Deceduto definitivamente nell’ Ep. 49: “Missione Totale”
Orace: Uno stick adulto, nato con una malattia rara che gli si è formata all’ età di 8 anni. Il cerchio è il simbolo della malattia, che lo rende sfortunato quasi sempre.
Westy: Personaggio tranquillo ed equilibrato. Risiede in una piccola casupola nei pressi del “Restaurant Rocher”. Spesso ucciso da Stick.
Falso Westy: Informazioni Top Secret.
Pidocchio: Nato dall’ unione di vari elementi. Stick è il suo creatore, il quale lo vuole uccidere. Viene considerato un “ospite indesiderato” da quasi tutti. Vive a Pivotywood nell’ Aeroporto insieme a Mammut.
Mammut: Gigante buono e iperprotettivo nei confronti di Pidocchio. Condividono la stessa casa e sono grandi amici. Anche date le loro differenze di massa.
Superstick: Quando Stick mangia un frutto terreno, si trasforma in Superstick, che ha più buon senso di Stick. Combatte il Male.
Superladro: Quando Lorenchs viene a contatto con un essere volante, simile a un pipistrello, si trasforma in Superladro. Maligno e malvagio lotta contro Superstick.
Megamut: Quando cadono i fulmini, Mammut diventa Megammut. Non riuscendo a controllare i poteri del temporale, spesso viene fulminato.
Skheletro: Vive a Pivotywood nelle nebbie. Punto.
PIK: Personaggio che deriva direttamente da Pacman. Adora mangiare tutto ciò che è tondo, anche le teste…
Spongy: Omaggio al grande Spongebob.
Diggly: Cugino di Stick, è stato sottoposto a radiazioni nella fabbrica dove lavorava. Vola e cammina, è sia uno Stick che un uccello. Vuole molto bene a Stick, lo considera un padre.
Alsel: Elefante trasportatore usato dai membri della GMT. Molto disponibile con Noggy. Odia Stick. Va pazzo per lo zucchero.
AQ76: Capo della GMT. Versione minimizzata di Noggy. Organizza lui le missioni che svolge Noggy.
Mr. Qi: Personaggio intelligente, socievole e a tratti irascibile. Diventa pazzo, come Alsel per lo zucchero. Psicopatico quando vede Stick mangiarsi una caramella.


Sleep sì, è un po' noioso...

Admin
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.11.09
Età : 27
Località : Mio Paese

https://blood4ever.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.